GRANDE RISULTATO DELLA FERALPISALÒ

Due risultati utili per le due squadre di Eccellenza.
La Feralpisaló, dopo le sconfitte con Fiammamonza e Vittuone, rifila sei gol (tripletta di Paola Santoro) alla Senna Gloria e la sorpassa in classifica, ora la salvezza è a 3 punti.
Pareggio, sorprendente, del 3Team, con il Pero che occupa la penultima posizione, la squadra di Brescia si trova con 5 punti più della Feralpisaló.
La prossima giornata si incontreranno le due squadre bresciane.


SENNA GLORIA-FERALPISALÒ 1-6


Senna Gloria Manzoni, Zisa, Tramelli M., Scala, Tramelli A., Amorim De Sousa (15′ st Pianetti), Bolzoni (dal 30′ st Facchini), Grossi, Pea (35′ st Martinotti), Del Miglio, Vignali (30′ st Manzi).

Allenatore: Rabaiotti.

 Feralpisaló – Ferrari, Bruschi, Boldrini, Tosi, Cancarini, Manzoni (45′ st Basilico), Guerini, Morandi (43′ st Maranta), Cirillo, Dolfini, Motte (12′ st Santoro).

Allenatore: Carlotti.

Arbitro: Rossi di Pavia.



45′ pt Morandi, 14′ st Dolfini, 25′ st Zisa, 28′ st Manzoni, 33′ st 44′ st 46′ st Santoro.

Chiara Guerini-centrocampista Feralpisaló

Abbiamo giocato da vera squadra, abbiamo tirato fuori quel carattere che ci è mancato un po’, nelle ultime partite e questa vittoria possiamo dire ci è servita, non solo per la classifica, ma anche a livello personale, per farci capire che tutte, insieme, siamo una squadra che merita.


3TEAM BRESCIA-PERO 0-0


 3Team Brescia – Massimo, Palini, Afriyie, Leali, Gallesi (41′ st Romano), Sisti (32′ st Milesi), Simeone, Romele, Piona (5′ st Licari), Baroni (35′ st Vinetti), Ronca.

Allenatore: Paggi.

Pero – Migliazza, Longoni, Slavazza, Pesare, Chiea, Lino, Sogaro, Podda, Palmieri, Puggioni (16′ st Gramegna), Ettori (42′ st Vanzillotta).

Allenatore: Terruzzi.

Arbitro: Bresciani di Bergamo.



Chiea e Gallesi.

 Francesco Nosatti-vice presidente 3Team Brescia 

Purtroppo, la prestazione di ieri è stata poco convincente.
Nonostante un avversario alla portata e l’importanza dei 3 punti in palio, siamo stati poco convinti e “cattivi” per riuscire a vincere la partita.
Si è quasi sempre giocato in una metà campo, specialmente nel secondo tempo, ma le poche vere occasioni sono state sprecate, complice anche il bravo portiere ospite.
Speriamo di rifarci già nel derby di domenica contro la Feralpisalò.


Precedente IL BRESCIA AVANZA Successivo CONTINUA LA MARCIA DEL LUMEZZANE